The Woodpeckers Song

Il dispettoso picchiarello creava buchi, sbriciolando la foresta. Il dio del bosco, irato, trasformò il suo becco in veleno! Povero picchiarello, il suo nido si avvelenò, e anche la sua cena. Toccò i suoi amici e morirono tutti. Triste, il picchiarello pianse e le sue piccole lacrime avvelenate scintillarono e brillarono.

mercoledì 8 giugno 2011

Un po' di intelligenza non fa mai male

mi è capitato sotto mano questo video e ho cominciato a guardarlo pensando fosse un'altra cosa... fortunatamente ho sbagliato! guardate un po'...



io non vi chiedo di cambiare il vostro modo di vivere, anche se non posso dire che sono affari vostri visto che sono affari di tutti se tutti viviamo sullo stesso pianeta... ma forse potreste cominciare a ragionare sulle cose veramente importanti.



io non mi trucco mai, una volta ci provavo, adesso non ne sento neanche il bisogno. trovo stupide le persone che perdono tempo a truccarsi (se lo fate anche voi, beh mi dispiace ma considero stupidi anche voi), semplicemente perché se si truccano vuol dire che hanno un difetto e il fatto che vogliano nasconderlo indica solamente che hanno un problema con sé stessi. mi ritengo abbastanza fortunata a non avere il problema dell'estetica. infatti nei momenti più depressi in cui mi trucco perché non riesco a vedermi bella nemmeno ritagliando la copertina di "A" e incollandomela in faccia, lo faccio consapevole che sia una cosa inutile, stupida e sapendo che dopo al massimo un ora mi toglierò tutto il trucco automaticamente.
ma se proprio proprio volete farlo, se volete impiastricciarvi la faccia anche se non è halloween, allora fatelo con prodotti decenti, invece di spalmarvi anche su per il culo del tritolo. chissene frega se costano di più.



altra cosa. mi sono resa conto che quello che ho è il quarto cellulare, il terzo computer, la terza televisione, il terzo orologio e il quarto lettore mp3!!!
ho 21 anni, come cazzo ho fatto a vedere tutta questa elettronica andarsene?? e io sono pure una persona che usa e riusa le cose finché non cadono a pezzi. che palle, possibile che non ci sia qualcosa che duri un po' di più?
e poi mi chiamano tirchia, che c'è di male se voglio che i miei soldi vengano spesi bene? allora tanto vale comprare roba ad un prezzo stracciatissimo così almeno i soldi sprecati sono pochi.

scusate le sfogo ma pensateci anche voi. sveglia!

Nessun commento:

Posta un commento